martedì 8 luglio 2008

WII have a problem!!!



Ebbene....il regalo era questo!!!!

2 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Ilaria,

mi chiamo Laura e da qualche tempo sono anch'io una blogger.
Uno degli scopi per cui mi sono creata un blog, oltre che parlare di me e tenere una specie di diario, è anche quello di conoscere altri blogger, e stringere qualche contatto, soprattutto con persone che condividano qualche mio interesse.
Ho visto che realizzi delle cose molto graziose con il ricamo, io non pratico in particolare questo hobby ma mi piacciono tutte queste piccole cose carine che si possono fare con il lavoro manuale.
Volevo complimentarmi e fare la tua conoscenza.
Mi farebbe piacere se anche tu visitassi il mio blog all'indirizzo http://leromanderenart.blogspot.com
Ciao!

Jajetta ha detto...

L'hai già provata? E'mitica vero? :D
Ciao ciao, Ila.