mercoledì 23 luglio 2008

Quelle giornate un po' così......

Ieri è stata una di quelle, in cui va "quasi" tutto storto; dico quasi perche ci sono stati due "EVENTI POSITIVI".
Il primo che merita di essere raccontato è il seguente:





Ho ricevuto lo scambio kit ricamatrice dalla mia abbinata.....devo dire che appena l'ho aperto mi sono davvero meravigliata e la mia abbinata è arrivata a "toccarmi il cuore" confezionando tutto questo per me. l'ho appoggiato sul tavolo e in quella giornata nera che e' stata ieri, lei ha portato il "rosa"....bastava passarci davanti e buttarci l'occhio...e stavo meglio......Grazie Mille....davvero!!!!!

Altro motivo positivo nella giornata di ieri.....guardare Betty Suarez insieme a mia sorella sul lettone...mentre intanto lavoravo ...e lei mi aiutava.....Grazie Fra!!!!! (dai che prima o poi il curriculum li dentro te ce lo metto!!!!)

1 commento:

manu ha detto...

questo kit mi da una sensazione di romantico! sarà tutto quel rosa?
è veramente bellissimo!