mercoledì 9 luglio 2008

Pausa ...

Da quando sta bene detta WII è entrata in casa sto diventando un campioncino in tennis e bowling, è la scusa per fare un po' di movimento la sera...Vi consiglio la Boxe se volete sudare!!!...però sarà che sono piuttosto scoordinata e fuori allenamento, ma stamattina mi sono svegliata come se mi avessero dato una "tortorata" alla schiena stanotte...mi fa male schiena e braccio destro.
Comunque cio che mi ha fatto ridere di piu...e' veder giocare mio padre..che neanche sa cos'è un videogioco, giocare come fosse un bambino, le basi ce le ha perche da ragazzo giocava a tennis, mia mamma ancora passa sbruffando perche gli spostiamo il divano ogni volta.
Insomma tutto questo preambolo per dire che sul fronte crocette...niente lavori...staro' nella fase di blocco della ricamina

2 commenti:

manu ha detto...

ahahahahaha, mi fa ridere l'immagine di tuo papà che gioca come un bimbo!!

Jajetta ha detto...

Ehehheeh i dolori che avrai sono l'unico inconveniente della wii :P
Ma è un buon segno perchè vuol dire che i muscoli lavorano!! La mia mira adesso è la wii fit e a quel punto la palestra me la faccio davvero in casa!! :D Ciao ciao, Ila.