mercoledì 20 febbraio 2008

Vittima della pacifica!!!!



Ebbene si anche io sono stata vittima dell'influenza...quet'anno era chiamata "Pacifica", ma di pacifico aveva ben poco visto che ho passato 3 giorni al buio con la febbre a 39 e mal di testa pazzesco....e io che fantasticavo già su giornate crocettose... Comunque appena ripresa ho pensato bene di rimettermi in paro e cossì ho finito il quadretto della cucina:


poi ho fatto il punto scritto ai mici a uno strofinaccio che avevo fatto tempo fa:
Poi ad allietare le mie giornate "da malata" ha contribuito Serenella una nuova amica di crocette che è delle mie parti e spero di incontrare presto....mi è arrivata la sua bella busta gialla (che preavvisa sempre qualcosa di interessante) che conteneva una stoffina davvero carina!!!!!

4 commenti:

manu ha detto...

è bellissimo quel quadro!!!! :O

complimenti anche per tutti gli altri lavoretti!

Manu Drusiè

Carmen ha detto...

Ciao Ilaria...Sei dovvero bravissima!!!!Scusa se mi permetto di lasciare un commento qua!!!Ma sn nuova di xps...e anche io abbattuta dall'influenza!!!Da sabato nn riuscivo a crocettare!!!Ma oggi ce l'ho fatta!!!!Ancora complimentoni....Kissssssss

**Carol** ha detto...

Ciao Ilaria! Bellissimo questo quadro, complimenti!e complimenti anche per gli altri lavori. ho aggiunto il tuo indirizzo alla mia lista preferiticosìogni tanto passo a trovarti, spero non ti dispiaccia! se ti va vieni a fare un giretto anche da me.
a presto
carol

Silvia Volpi ha detto...

bellissimi!!
Sil

ma gliutenti anonimi non possono lasciare commenti :o(((