venerdì 22 febbraio 2008

::::Aggiornamenti

...siamo già al 22 febbraio!!!!!! o0h mamma!!!!!!!!
Ieri me ne sono resa conto e quasi mi piglia un accidente....mancano 7 giorni a marzo e il mio SAL LK di marzo non e' stato neanche iniziato!!!!!!
....e cosi' ieri di tutta fretta ago e filo l'ho iniziato.....ci vorrebbe una ricadutina di influenza per mettere un po' di crocette di fila!!!
Ho visto che tante nuove amiche mi sono venute a trovare qui sul blog e mi hanno pure lasciato dei post........bello!!!!...la porta del mio blog è sempre aperta!!!!!!!
Ah dimenticavo.....ho deciso di imbarcamenarmi nel ricamo di una tovaglia......con la quale potrò aprire una sezione UFO ovvero "UnFinished Object" già lo so....ha dei disegni di galletti molto carina...sarebbe perfetta per Pasqua...chissà di quale anno però.....
Intanto io sono già in primavera....e ho voglia di ricamare lavanda ovunque, sono in un periodo di creatività spinta....speriamo che la nostra casetta finisca presto così mi sfogo un po'...

Nessun commento: