lunedì 4 febbraio 2008

.....è arrivato febbraio!!!





Siamo arrivati a febbraio e io sono in regola con il SAl di Lizzie Kate...(hurrà!!!!); è passato un po' di tempo dall'ultimo post ed ho tante cosa da postare......
Prima di tutto ho finalmente finito lo strofinaccio, in verità è stato un po' palloso da ricamare...ce l'avevo da parte da tempo e orA FINALMENTE E' FINITOOOOO!!!!!
Ora sto lavorando al quadretto per la cucina con schema preso da De Fil en aguille
e per la sezione Acquisti segnaliamo l'arrivo di due numeri carini carini di De fil en aiguille che sto sfogliando e sfogliando ancora da quando hanno varcato la soglia di casae poi ho trovato vicino al lavoro un negozio che ha i lini riviera di Graziano e non ho saputo (come al solito) resistere:

C'e da dire anche che insieme a mia sorella abbiamo scoperto il decoupage ... e apriti cielo via di acrilici, colla, carta, pennelli devo dire abbastanza divertente anche perchè lo faccio in sua compagnia!...ecco uno dei risultati!!!

Nessun commento: