venerdì 30 maggio 2008

Ogni scusa è buona per un citrouille!!

Da un po' di tempo ho deciso di lasciare la macchina da cucire come dire "a portata di mano" e devo dire mi piace perchè ogni volta che mi viene in mente qualcosa ..ta ta..è tutto pronto...e invece prima: libera la scrivania, prendi la macchina, infila il filo, metti la spoletta.....che p......; ora invece sta sempre li che mi fa l'occhiolino ogni volta che passo già col filo bianco pronto....che tentazione!!!!...e si sa che sono una "debole" in quanto a tentazioni!!
Ieri infatti ho passato degli orli a mamma e mentre lei imbastiva e preparava voilà:


Quello bianco non convince Stefano....lui e' diventato molto esperto di questi citrouille e devo dire pure critico....a lui piacciono quelli piu colorati e in effetti doveva essere una specie di margherita...poi andando avanti si è trasformato in qualcos'altro.
Quello rosso coi cuori....sarà che stavo aspettando Stefano che tornasse da lavoro e inconsciamente ho scelto i cuori...poi mamma mi ha detto che sembrava una fragola, mentre voleva essere un pomodoro.....sigh...quant è brutto essere incompresi!!!!

Quanto mi piace farli!!!..anche perché me ne preparo un po' da passare a macchina e poi la sera davanti alla TV li imbottisco e rifinisco...pero' mi mancano le crocette!!!

1 commento:

manu ha detto...

che carine queste zucchette!
in effetti quella rossa sembra una fragola!