martedì 6 maggio 2008

Maggio...vacci adagio.....

Lo dice pure il proverbio e io ste cose le rispetto!!!
Scherzo è che tra feste e ponti vari ho dato delle priorità!!!!
Comunque con il sal di LK sono apposto....maggio fatto !!!


Proprio ieri sera ho terminato il Kit di sopravvivenza della ricamatrice per .... e per .... se non fosse che ho l'indice attaccato con l'attack direi che tutto è filato liscio!
Anche il ricamo per la mia ADC sta a buon punto...ma li' il bello sarà assemblarlo....si sa che mi piacciono le sfide impossibili.....
Il primo maggio vedeva la partenza anche del SAL di Parolin ... ecco quello mi sta facendo un po' tribolare...pensavo fosse più facile...quella maledetta chioma dell'albero!!!...tutti gli spazietti bianchi...stavo impazzendo poi mi e' venuta in mente un'ideona...con il moulinè a un filo ho ricamato gli spazi bianchi della chioma...poi ricamo il resto e alla fine il moulinè a un solo fine lo riscucio...lo so farà inorridire la cosa, ma vi giuro mi veniva mal di testa...cosi' sono piu rilassata!!!....poi tanto sarà un quadro e il dietro (che è gia allucinante) non si vedrà!!!!

1 commento:

manu ha detto...

bellisismi anche questi lizzie kate!!!

mi spiace che hai incontrato queste difficoltà ( anche se hai trovato una soluzione ingegnosa! )però io al momento nn ho avuto problemi con glis pazi bianchi, anzi mi piaciono perchè spezzano un pò le lunghe file di crocette e li uso come punto di riferimento!