martedì 8 settembre 2009

un'estate che vorrei potesse non finire mai.....

I Righeira cantavano "L'estate sta finendo, e un anno se ne va...sto diventando grande...lo sai che non mi va".

Che dire di questa estate.....
  • la prima passata a casa nuova, da novelli sposi...
  • la prima in cui abbiamo visto l'azzurro del mare delle Maldive (sospiri sospiri sospiri),
  • la prima estate di Jacopo che è nato a luglio
  • ma anche la prima estate di Samuele che cresce e va gia sul triciclo,
  • mia sorella che ha scoperto una nuova passione sfrenata per sto benedetto FIMO (io ho comprato i panetti ma stanno ancora tutti sullo scaffale)
Tutto il mio sfogo creativo l'ho messo in atto per il matrimonio.....e devo dire che mi sono superata....tutto è stato PERFETTO!!!
Dal 27 giugno non ho toccato ago ... zero assoluto ... ma mi sento la mano che freme ... anche perché Jacopino non ha ancora avuto un lenzuolino ricamato degno di chiamarsi cosi....

Mi sono però cimentata nell'infilare collane e fare orecchini dopo aver scoperto quella che è diventata la mia "spacciatrice" di perle, gangetti, monachine..bla bla bla.....
Quasi quasi oggi faccio qualche foto (p.s. con la macchinettafotograficabellissimaregalodimatrimoniodifrancyefabrizio)
....è bello essere tornate!!!

2 commenti:

Elenina ha detto...

ILA! sei tornaaaaaaaataaaaaaaa!!!!!!

Ilaria ha detto...

Siiiiiii...quindi su forza forza facciamo qualcosa di carino insieme che mi devo rimettere in pista!!!!