lunedì 13 ottobre 2008

Fiera Io sposa

Ieri in qualità di prossima sposa sono andata alla fiera Io Sposa con my syster ...che ormai mi asseconda in questa cosa folle del matrimonio fai da te!!!(Mamma ha dribblato e Stefi ha acceso un cero a non so quale santo, quando papà gli ha chiesto se lo aiutava!!!....Dopo essere passate quasi indenni al padiglione viaggi di nozze, fotografi, allo stand della Nutella (viva le crepes!!!!sigh!!) ricevimenti, siamo ahimé passate agli abiti da sposa....bellissimi per carità ma come ha fatto notare la mia "consigliera" a una dello stand "addosso a Elena Santarelli pure un sacco di juta sta bene!!!....e cosi' molto scoraggiata me ne sono tornata mesta mesta a casa carica di depliant, brochure, giornali e cataloghi pesantissimi!!!!!
Di questa mostra ci sono piaciute alcune cose ... altre decisamente meno ....comunque ora sappiamo cos'è un cake topper e un guest book!!!!...sembra che non se ne possa fare a meno!!!!!

...comunque volevo dire scasualmente a Francy che Roma Sposa lo fanno a gennaio...stavolta trolley munite!!!

2 commenti:

Elenina ha detto...

cos'è un cake topper???

Ilaria ha detto...

Elena cara, la tipa allo stand ti avrebbe incenerito con lo sguardo!!!!.....non sono altro che le statuette con gli sposini da mettere sulla torta....ma chiamarli cake topper fa piu figo!!!!!