martedì 22 aprile 2008

Affetta da una strana forma di Swappomania!!!!!

Ebbene si...come al solito non mi controllo e mi faccio prendere la mano...mi sono iscritta a 4 e dico 4 Swap....basta bannatemi dalle discussioni che li riguardano...e se decisessi di iscrivermi a un altro ... impeditemelo!!!!!!
  • Cominciamo con l'ADC Estate (... non è proprio uno swap quindi scendiamo a 3!!!!) organizzato su XSP...ho già "in pectore" il nome della mia abbinata e non lo dico neanche sotto tortura!!!... Ho studiato un po' i suoi gusti e poi ho deciso il da farsi...e ieri ho aperto il cantiere... quindi mia cara ADC sto lavorando per te!!!!!
  • Abbiamo poi lo scambio "Kit sopravvivenza della ricamatrice" organizzato da Enza Alias Starlet94 .
  • Per non farmi mancare nulla mi sono iscritta anche ad un altro scambio "Kit sopravvivenza della ricamatrice" (proprio per non rischiare di rimanere senza il necessario al momento del bisogno...come se potesse succedere mai!!!) organizzato su XSP. Il Kit si sopravvivenza prevede:

30x30 cm di tela ricamabile ( possibilmente lino, etamine)

30x30 di stoffa

1 mt di merletto

1 mt di nastro

5 tra bottoni e charms

spilli colorati

1 ago da ricamo

2 matassine da ricamo ( attenzione sono escluse le Anchor e le DMC moulinè....vanno bene i metallizzati o filati speciali come quelli satin o in lino, i filati tinti a mano tipo Atalie, Crescent Colours, Gentle Art etc...)

un biglietto per la propria abbinata

  • come si dice "last but not least " Scambio trousse della ricamatrice" ... potevo perdermela?? anche questo scambio e' organizzato su XSP ed è previsto a cavallo tra settembre e ottobre. La trousse che deve essere personalizzata con un ricamo deve contenere:

1 forbicina,
2 aghi da ricamo,
5 spillini
2 matassine moulinè
30X30cm di telina ricamabile colorata


P.S.......!!!!Se sparisco sapete il perché!!!!

3 commenti:

manu ha detto...

nn resisti proprio alle tentazioni degli swap! ah ah ah!

Jajetta ha detto...

Ma sei insaziabile! ehhehe :D
Sono sicura che riuscirai a fare un sacco di belle cosine!
Ciao ciao, Pollon.

SABINA ha detto...

ciao! ti ho aggiunto nei miei blog preferiti :D senti ma posso partecipare anche io a questi scambi? mi sembra proprio una bella iniziativa......
il mio blog è casalingacreativa.blogspot.com
ciao!

sabina