martedì 4 marzo 2008

marzo......che mese!!!!!!

A casa mia il mese di marzo è da sempre ricco di compleanni.....
cominciamo subito subito:
1° marzo - compleanno di mia cugina Federica
5 marzo - compleanno di nonna
12 marzo - compleanno di mamma
18 marzo - compleanno mio

Ora era un po' di giorni che pensavo al regalo per mamma....avro' pensato non so quante cose......poi ieri illuminazione!!!!...Le regalo una "pochette de brodeuse" che detto cosi' fa fico...ma non è altro che una trousse per l'occorrente per ricamare.
...e cosi' da ieri approfittando dei momenti in cui non mi vede ricamare le sto preparando la sorpresa....ero partita col ricamare poche cose.....poi sfogliando qualche rivista mi sono venute le voglie.....e forse mi sono "impelagata" un po' troppo....speriamo di finire in tempo!!

Nessun commento: