venerdì 11 gennaio 2008

...si lo so ancora non ho postato la foto del SAL di LK.....potrei dire che ci sto lavorando e che è a buon punto.....ma non è così.......la tela sta ancora bella impacchettata....i fili se ne stanno in mezzo ai loro amichetti della famiglia DMC....lo schema va a capire dove si è nascosto!!!...insomma non l'ho propio nenache pensato sto SAL!!!!....cominciamo bene!!!!
A mia discolpa c'e' da dire che in questa settimana mi sono dedicata ai saldi insieme a mia sorella (che mica ce la potevo mandar sola!!!!!), e negli ultimi due giorni mi ha preso la "frellica"dell'ordine .....si sa che non sono molto ordinata...sto cercando di diventarlo, mi si erano accumulate un po' di cose tipo valigie da disfare e altro.
Per me quando si dice far ordine vuol dire cominciare dai cassetti dell'armadio, insomma TUTTO deve essere a posto!!!!
Tra il TUTTO c'e' anche "l'armadio dei lavori"!!!!.....straripava di cose.....ora straripa sempre ma non cadono le cose addosso aprendolo, che è già un buon risultato!
Quindi la scusa per non aver iniziato il SAL penso possa essere accettata.....e in fondo poi ho ancora 20 giorni prima di poter dire che sono in ritardo con il mese di Gennaio!!!!

Nessun commento: